Pasqua solidale della Coldiretti. Consegnati pacchi di prodotti agroalimentari made in Italy alle famiglie pi bisognose colpite dall'emergenza sanitaria

Pasqua solidale della Coldiretti. Consegnati pacchi di prodotti agroalimentari made in Italy alle famiglie pi bisognose colpite dall'emergenza sanitaria

Date :

1 April 2021

Municipium

Description

E’ “made in Italy” la solidarietà offerta dalla Coldiretti per la Pasqua e Pasquetta delle famiglie bisognose di Cisterna di Latina colpite dalla grave emergenza sanitaria.

Quest’oggi, i rappresentati locali dell’importante confederazione di agricoltura, nelle persone del Presidente Augusto Bastiani e del Segretario di zona Valentina Vicario, sono stati ricevuti dal Sub Commissario, Viceprefetto aggiunto dott.ssa Marialanda Ippolito, in occasione della consegna di cinque grosse confezioni per un totale di circa 250 chilogrammi di prodotti alimentari.

Pasta, farina, zucchero, salumi, colombe pasquali, olio, latte, salsa di pomodoro, tonno sott’olio, riso, panna da cucina, formaggi, dolci ed altro ancora, tutte eccellenze della filiera agroalimentare italiana che verranno distribuite dalla Croce Rossa alle famiglie bisognose segnalate dai Servizi Sociali del Comune di Cisterna di Latina. 

“La nostra vuole essere un’iniziativa dalla doppia solidarietà – spiega il presidente della sezione Coldiretti di Cisterna, Augusto Bastiani – sostenendo le aziende italiane con l’acquisto dei loro prodotti, e contemporaneamente aiutando le famiglie più bisognose facendo sentire loro la vicinanza del mondo agricolo”.

“Ringraziamo la Coldiretti per questa lodevole iniziativa – ha detto il Sub Commissario Marialanda Ippolito –. E’ un segnale importante di vicinanza a chi in questo difficile momento ne ha davvero bisogno, offrendo la possibilità di trascorrere in modo più sereno le imminenti festività”.

Last update: 7 November 2024, 12:00

How clear is the information on this page?

Thank you, your opinion will help us improve the service!

What were your favorite aspects?
1/2
Where did you encounter the most difficulties?
1/2
Do you want to add more details?
2/2
Please enter up to 200 characters
It is necessary to verify that you are not a robot