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Description
Si avvisano i genitori degli alunni che usufruiscono dei servizi di refezione e trasporto scolastico che, l’attestazione necessaria alla detrazione delle spese sostenute per i pagamenti effettuati dal 01 gennaio al 23 settembre 2022, potrà essere richiesta al Comune di Cisterna di Latina.
Al fine del rilascio dell’attestazione delle spese sostenute per la fruizione dei servizi di mensa e trasporto scolastico, i soggetti interessati dovranno compilare il modulo allegato al presente avviso e scaricabile sul sito internet del Comune di Cisterna di Latina.
Il modulo dovrà essere presentato all’Ufficio Protocollo o inviato a mezzo pec all’indirizzo: welfare@postacert.comune.cisterna.latina.it, entro e non oltre il 31.05.2023.
Successivamente l’Ufficio Pubblica Istruzione provvederà a rilasciare le certificazioni delle spese sostenute, per i pagamenti dei servizi scolastici di cui sopra, tramite pec, mail e/o a mano agli indirizzi riportati nel modulo di richiesta.
A tal fine si informa l’utenza interessata che l’Ufficio Protocollo rispetta il seguente orario di apertura:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
- martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Ogni informazione utile potrà essere richiesta ai seguenti recapiti 0696834230-225-234 o tramite mail all’indirizzo scuola@comune.cisterna.latina.it
Al fine del rilascio dell’attestazione delle spese sostenute per la fruizione dei servizi di mensa e trasporto scolastico, i soggetti interessati dovranno compilare il modulo allegato al presente avviso e scaricabile sul sito internet del Comune di Cisterna di Latina.
Il modulo dovrà essere presentato all’Ufficio Protocollo o inviato a mezzo pec all’indirizzo: welfare@postacert.comune.cisterna.latina.it, entro e non oltre il 31.05.2023.
Successivamente l’Ufficio Pubblica Istruzione provvederà a rilasciare le certificazioni delle spese sostenute, per i pagamenti dei servizi scolastici di cui sopra, tramite pec, mail e/o a mano agli indirizzi riportati nel modulo di richiesta.
A tal fine si informa l’utenza interessata che l’Ufficio Protocollo rispetta il seguente orario di apertura:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
- martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Ogni informazione utile potrà essere richiesta ai seguenti recapiti 0696834230-225-234 o tramite mail all’indirizzo scuola@comune.cisterna.latina.it
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Attachments
764_Notice deduction of costs incurred for Cafeteria payments and School Transport.pdf
763_Modulo richiesta attestazione.pdf
762_Avviso.pdf
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Last update: 7 November 2024, 12:25