Pubblicazione elenco domande da integrare ed escluse, per mancanza dei requisiti essenziali nella domanda presentata, fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo dizionari- libri di lettura

Pubblicazione elenco domande da integrare ed escluse, per mancanza dei requisiti essenziali nella domanda presentata, fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo dizionari- libri di lettura

Date :

2 October 2023

Municipium

Description

Bandiera italiana  Pubblicazione elenco domande da integrare ed escluse, per mancanza dei requisiti essenziali nella domanda presentata, fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo – dizionari- libri di lettura scolastici-sussidi didattici digitali o notebook. Anno scolastico 2023/2024

Ai fini della Privacy l’elenco delle domande in oggetto  è identificabile in modo univoco dai dati riportati nelle colonne “Data invio modulo” e “prime iniziali nome e cognome del referente”, corrispondenti ai dati indicati nella domanda presentata.

Entro il termine di 7 giorni dalla data di pubblicazione dell’elenco stesso, potranno formalmente essere prodotti integrazioni e/o chiarimenti finalizzati a definire le pratiche con esito istruttoria “SOSPESA”.

Le integrazioni vanno presentate all’ufficio Protocollo o tramite Pec utilizzando l’apposito modello allegato all’elenco.

Ogni informazione in merito potrà essere richiesta all’Ufficio Pubblica Istruzione alla  mail: scuola@comune.cisterna.latina o tel 0696834225


English version Publication of the application list to be completed and excluded, for lack of essential requirements in the application submitted, free or partly-free supply of textbooks - dictionaries- reading books

Publication of the application list to be completed and excluded, for lack of essential requirements in the application submitted, free or partly-free supply of textbooks - dictionaries- school reading books-digital teaching aids or notebooks. School year 2023/2024.

For Privacy purposes , the application list in question is uniquely identifiable by the data reported in the columns  “Data invio modulo” ("Date form submission")  and  “prime iniziali nome e cognome del referente” ("first initial name and surname of the contact person"), corresponding to the data indicated in the application submitted.

Within a period of 7 days from the date of the publication of the list itself, may formally be produced additions and/ or clarifications aimed to define the practices with the outcome of the investigation “SOSPESA” ("SUSPENDED").

Additions must be submitted to the Protocol Office or via PEC using the appropriate model attached to the list.

Any information regarding it may be requested from the Education Office at
email: scuola@comune.cisterna.latina or phone: 0696834225.
Municipium

Attachments

1253_Modulo integrazione avviso libro di testo 2023-24.docx
1252_ELENCO DOMANDE DA INTEGRARE.pdf

Last update: 7 November 2024, 12:30

How clear is the information on this page?

Thank you, your opinion will help us improve the service!

What were your favorite aspects?
1/2
Where did you encounter the most difficulties?
1/2
Do you want to add more details?
2/2
Please enter up to 200 characters
It is necessary to verify that you are not a robot