Municipium
Descrizione
Si rende noto che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 111 del 23.12.2023, esecutiva ai sensi di legge, questa Amministrazione ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica con contestuale adozione di variante ai sensi dell’art. 19 D.P.R. n. 327/2001 ed apposizione del vincolo preordinato all'esproprio relativo all’intervento: “Messa in sicurezza dell'intersezione al km 57+670 della S.S. Appia con eliminazione dello svincolo a raso mediante realizzazione di una rotatoria”.
I documenti approvati ai sensi di legge sono reperibili al seguente link:
http://www.comune.cisterna.latina.it/c059005/images/18 OPERE PUBBLICHE/DOCUMENTI PER PUBBLICAZIONE.zip
Si avvisa, pertanto, che i documenti adottati sono depositati negli Uffici Comunali – Segreteria Generale e Settore 3 Urbanistica e LL.PP. – per trenta giorni consecutivi a far tempo dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio on-line, durante i quali chiunque ha facoltà di prenderne visione, oltre che liberamente consultabili sul sito internet dell’Ente in apposita sezione dedicata sulla pagina web http://www.comune.cisterna.latina.it/c059005/images/18 OPERE PUBBLICHE/DOCUMENTI PER PUBBLICAZIONE.zip
Fino a 30 giorni dopo la scadenza del periodo di deposito, chiunque ne abbia interesse potrà presentare per iscritto le proprie eventuali opposizioni ed osservazioni, le quali dovranno essere redatte su competente carta bollata e presentate al Protocollo Generale del Comune di Cisterna di Latina oppure trasmesse tramite PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: mail@postacert.comune.cisterna.latina.it
Anche gli elaborati grafici, eventualmente prodotti a corredo di dette opposizioni ed osservazioni, dovranno essere muniti di competente marca da bollo in relazione alla loro dimensione. Detto termine di presentazione delle opposizioni e delle osservazioni è perentorio, pertanto, quelle che pervenissero oltre il termine sopraindicato non saranno prese in considerazione.
Cisterna di Latina, 28.03.2024
Il Dirigente del Settore 3 Urbanistica
Arch. Luca De Vincenti
I documenti approvati ai sensi di legge sono reperibili al seguente link:
http://www.comune.cisterna.latina.it/c059005/images/18 OPERE PUBBLICHE/DOCUMENTI PER PUBBLICAZIONE.zip
Si avvisa, pertanto, che i documenti adottati sono depositati negli Uffici Comunali – Segreteria Generale e Settore 3 Urbanistica e LL.PP. – per trenta giorni consecutivi a far tempo dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio on-line, durante i quali chiunque ha facoltà di prenderne visione, oltre che liberamente consultabili sul sito internet dell’Ente in apposita sezione dedicata sulla pagina web http://www.comune.cisterna.latina.it/c059005/images/18 OPERE PUBBLICHE/DOCUMENTI PER PUBBLICAZIONE.zip
Fino a 30 giorni dopo la scadenza del periodo di deposito, chiunque ne abbia interesse potrà presentare per iscritto le proprie eventuali opposizioni ed osservazioni, le quali dovranno essere redatte su competente carta bollata e presentate al Protocollo Generale del Comune di Cisterna di Latina oppure trasmesse tramite PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: mail@postacert.comune.cisterna.latina.it
Anche gli elaborati grafici, eventualmente prodotti a corredo di dette opposizioni ed osservazioni, dovranno essere muniti di competente marca da bollo in relazione alla loro dimensione. Detto termine di presentazione delle opposizioni e delle osservazioni è perentorio, pertanto, quelle che pervenissero oltre il termine sopraindicato non saranno prese in considerazione.
Cisterna di Latina, 28.03.2024
Il Dirigente del Settore 3 Urbanistica
Arch. Luca De Vincenti
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2024, 12:33