Descrizione
Nuovo avviso pubblico per ottenere il contributo per l’acquisto di una parrucca. La procedura, avviata anche quest’anno dalla Regione Lazio, ha come destinatari coloro che sono sottoposti a terapia oncologica e a causa di tali trattamenti sono affetti da alopecia.
L’importo del contributo erogabile per ciascun beneficiario è quantificato in 250 euro e viene assegnato nei limiti delle risorse disponibili e secondo il criterio cronologico di protocollazione delle domande, riportate in una unica graduatoria regionale.
Le domande, corredate dalla richiesta documentazione – visionabile sul sito della Regione Lazio – devono essere inviate all’indirizzo amministrazione@pec.ausl.latina.it oppure consegnate presso il Punto Unico di Accesso del Comune di residenza entro il 31 marzo prossimo.
Le richieste di contributo ritenute ammissibili che non dovessero rientrare nell’assegnazione relativa a questo avviso in quanto in esubero rispetto alle risorse disponibili verranno comunque inserite con priorità nell’assegnazione relativa al prossimo avviso, quello in scadenza il 30 giugno. La liquidazione del contributo eventualmente spettante, verrà effettuata dall'Azienda Sanitaria solo dopo che la Regione Lazio assegnerà i fondi.
Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2025, 11:40