Descrizione
Grande affluenza di pubblico e soddisfazione dei commercianti del centro per la riuscita festa di Halloween nel cuore della città di Cisterna.
A partire dalle 16.30 fino a tarda sera, il Corso si è popolato di costumi da fantasmi, streghe, zombie ed altre strane creature, mentre varie vetrine e interni dei negozi sono state decorate a tema creando atmosfere davvero spettacolari.
"Ringraziamo - affermano i referenti dell'Associazione Commercianti del Centro - "Il Fattore" di Bernardi per aver regalato le caramelle per la Caccia al Tesoro, i Giostrai che hanno regalato i biglietti per arricchire il premio della Caccia. Un grazie speciale va alla Cisterna Volley, con i propri campioni per le vie del Centro a firmare autografi e regalare biglietti per il prossimo match.
Un ringraziamento va anche ai Commercianti che hanno reso possibile questo evento, economicamente, con le proprie iniziative, con meravigliose decorazioni, dolcetti e scherzetti.
Ma il vero spettacolo è stato vedere tutta la comunità unirsi per creare qualcosa di magico! Momenti come questi ci ricordano l'importanza della comunità, della collaborazione e del piacere di condividere gioie insieme. Infine un ringraziamento all'Assessore al Commercio Marco Capuzzo e all'Amministrazione Comunale per la collaborazione".
Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2024, 07:47