Municipium
Descrizione
Richiamata la determinazione dirigenziale del Settore 1 Amministrativo R.G. n. 27 del 22.01.2024, relativa la pubblicazione dell’elenco delle domande da integrare per mancanza di fatture allegate e presentate per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo – dizionari - libri di lettura scolastici - sussidi didattici digitali o notebook. Anno scolastico 2023/2024.
Entro il 02 Febbraio, potranno formalmente essere prodotti integrazioni di fatture finalizzate a definire le pratiche, ai fini della liquidazione del contributo di cui sopra.
Le integrazioni vanno presentate all’ufficio Protocollo o tramite Pec all’indirizzo welfare@postacert.comune.cisterna.latina.it utilizzando l’apposito modello allegato all’elenco.
La mancata integrazione, entro il 02 Febbraio comporterà la perdita del diritto del beneficio richiesto.
Ogni informazione in merito potrà essere richiesta all’Ufficio Pubblica Istruzione alla mail: scuola@comune.cisterna.latina o tel 0696834225 – 230 – 234.
Il Dirigente del Settore 1 Amministrativo
Dott.ssa Stefania Savocchi
Entro il 02 Febbraio, potranno formalmente essere prodotti integrazioni di fatture finalizzate a definire le pratiche, ai fini della liquidazione del contributo di cui sopra.
Le integrazioni vanno presentate all’ufficio Protocollo o tramite Pec all’indirizzo welfare@postacert.comune.cisterna.latina.it utilizzando l’apposito modello allegato all’elenco.
La mancata integrazione, entro il 02 Febbraio comporterà la perdita del diritto del beneficio richiesto.
Ogni informazione in merito potrà essere richiesta all’Ufficio Pubblica Istruzione alla mail: scuola@comune.cisterna.latina o tel 0696834225 – 230 – 234.
Il Dirigente del Settore 1 Amministrativo
Dott.ssa Stefania Savocchi
Municipium
Allegati
1690_integrazione documentazione libri di testo 2023-24.docx
1689_AVVISO PUBBLICO.pdf
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2024, 12:32