Municipium
Descrizione
Si informano tutti i cittadini residenti nel Comune di Cisterna di Latina che - a partire dal 15 Aprile 2024 - è possibile inserire la propria richiesta di agevolazione sul portale regionale – SIRGAT .
L’accesso al portale regionale sarà disciplinato secondo quanto sotto riportato:
- la possibilità di accedere ai servizi esclusivamente con credenziali SPID, CIE o CNS;
La documentazione prevista per la concessione dell’agevolazione andrà inviata al seguente indirizzo, (utilizzabile sia da utenti con propria casella PEC, sia da utenti con casella di posta NON –PEC):
mail@postacert.comune.cisterna.latina.it
(N.B. per coloro che effettuano l’invio della documentazione tramite mail non PEC, il sistema di protocollazione genererà in automatico una ricevuta con “ Anomalia messaggio” ciò non vuol dire che ci sono errori nella domanda. In caso di dubbi non inviare nuovamente la documentazione ma contattare l’Ufficio TPL per una verifica).
Corredata dei seguenti allegati:
1. Modello di presentazione obbligatorio (vedi allegati)
2. Attestazione INPS- ISEE 2024
3. Copia documento identità (per i minorenni è necessario sia il documento del minore che quello del genitore)
4. Stampa della pagina riepilogativa della richiesta generata dal portale regionale
5. Eventuali autocertificazioni per nuclei monogenitoriali o nuclei familiari con più di 4 figli a carico (vedi allegati)
6. indirizzo mail a cui scrivere eventuali comunicazioni inerenti alla richiesta.
Per informazioni contattare l’Ufficio TPL del Comune alla seguente mail:
agevolazionitariffarietpl@comune.cisterna.latina.it
L’ Ufficio TPL riceverà il pubblico esclusivamente il mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
L’accesso al portale regionale sarà disciplinato secondo quanto sotto riportato:
- la possibilità di accedere ai servizi esclusivamente con credenziali SPID, CIE o CNS;
La documentazione prevista per la concessione dell’agevolazione andrà inviata al seguente indirizzo, (utilizzabile sia da utenti con propria casella PEC, sia da utenti con casella di posta NON –PEC):
mail@postacert.comune.cisterna.latina.it
(N.B. per coloro che effettuano l’invio della documentazione tramite mail non PEC, il sistema di protocollazione genererà in automatico una ricevuta con “ Anomalia messaggio” ciò non vuol dire che ci sono errori nella domanda. In caso di dubbi non inviare nuovamente la documentazione ma contattare l’Ufficio TPL per una verifica).
Corredata dei seguenti allegati:
1. Modello di presentazione obbligatorio (vedi allegati)
2. Attestazione INPS- ISEE 2024
3. Copia documento identità (per i minorenni è necessario sia il documento del minore che quello del genitore)
4. Stampa della pagina riepilogativa della richiesta generata dal portale regionale
5. Eventuali autocertificazioni per nuclei monogenitoriali o nuclei familiari con più di 4 figli a carico (vedi allegati)
6. indirizzo mail a cui scrivere eventuali comunicazioni inerenti alla richiesta.
Per informazioni contattare l’Ufficio TPL del Comune alla seguente mail:
agevolazionitariffarietpl@comune.cisterna.latina.it
L’ Ufficio TPL riceverà il pubblico esclusivamente il mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
Municipium
Allegati
2127_Faq.pdf
2126_Modulo_Dichiarazione_sostitutiva_di_certificazione.pdf
2125_Modulo_Dichiarazione_MINORI.pdf
2124_DOMANDA_AGEV.24.docx
2123_Criteri_agevolazione.pdf
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2024, 12:34