Municipium
Descrizione
IL SINDACO
Viste le disposizioni statali e regionali che hanno prolungato lo “stato di emergenza” fino al 31.03.2022 e introdotto nuove e più stringenti misure per il contenimento dell’epidemia da COVID-19;
Considerata l’ondata di casi di positività al virus che ha colpito anche la nostra Provincia e il comune di Cisterna di Latina;
RITENUTO
di voler garantire comunque lo svolgimento dei matrimoni civili e cerimonie similari, assicurando, però, il loro svolgimento in sicurezza, nelle sale e negli spazi appresso indicati;
con Determinazione dirigenziale n.1004 del 10.12.2021, esecutiva ai sensi di legge, ha stabilito quanto segue:
1. Conferma la celebrazione dei matrimoni civili presso le sale e aree comunali di seguito indicate e con il numero massimo di partecipanti ammessi:
- Sala delle Statue: n. 25 persone massimo, sposi compresi. Oltre all’Ufficiale di Stato Civile e personale d’Ufficio;
- Sala Zuccari: n. 20 persone massimo, sposi compresi. Oltre all’Ufficiale di Stato Civile e personale d’Ufficio;
- Cortile di Palazzo Caetani (location all’aperto): n. 30 persone massimo, sposi compresi. Oltre all’Ufficiale di Stato Civile e personale d’Ufficio;
2. Le cerimonie sopra richiamate, e altre similari (acquisizione cittadinanza, promesse di matrimonio, etc.), dovranno tenersi con le modalità e le precauzioni di seguito specificatamente indicate:
- Green Pass valido ai sensi di Legge (cosiddetto “Super Green Pass”)
- registrazione e numero massimo consentito delle presenze;
3. La presente disposizione sarà in vigore fino alla scadenza dello “stato di emergenza” e comunque alla successiva Determinazione.
Il Sindaco
Valentino Mantini
Viste le disposizioni statali e regionali che hanno prolungato lo “stato di emergenza” fino al 31.03.2022 e introdotto nuove e più stringenti misure per il contenimento dell’epidemia da COVID-19;
Considerata l’ondata di casi di positività al virus che ha colpito anche la nostra Provincia e il comune di Cisterna di Latina;
RITENUTO
di voler garantire comunque lo svolgimento dei matrimoni civili e cerimonie similari, assicurando, però, il loro svolgimento in sicurezza, nelle sale e negli spazi appresso indicati;
con Determinazione dirigenziale n.1004 del 10.12.2021, esecutiva ai sensi di legge, ha stabilito quanto segue:
1. Conferma la celebrazione dei matrimoni civili presso le sale e aree comunali di seguito indicate e con il numero massimo di partecipanti ammessi:
- Sala delle Statue: n. 25 persone massimo, sposi compresi. Oltre all’Ufficiale di Stato Civile e personale d’Ufficio;
- Sala Zuccari: n. 20 persone massimo, sposi compresi. Oltre all’Ufficiale di Stato Civile e personale d’Ufficio;
- Cortile di Palazzo Caetani (location all’aperto): n. 30 persone massimo, sposi compresi. Oltre all’Ufficiale di Stato Civile e personale d’Ufficio;
2. Le cerimonie sopra richiamate, e altre similari (acquisizione cittadinanza, promesse di matrimonio, etc.), dovranno tenersi con le modalità e le precauzioni di seguito specificatamente indicate:
- Green Pass valido ai sensi di Legge (cosiddetto “Super Green Pass”)
- registrazione e numero massimo consentito delle presenze;
3. La presente disposizione sarà in vigore fino alla scadenza dello “stato di emergenza” e comunque alla successiva Determinazione.
Il Sindaco
Valentino Mantini
Municipium
Allegati
196_avviso matrimoni regole covid.pdf
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2024, 12:02