Avviso per l'individuazione di enti del Terzo Settore da invitare a co-progettazione per percorsi di autonomia per persone disabili

Avviso per l'individuazione di enti del Terzo Settore da invitare a co-progettazione per percorsi di autonomia per persone disabili

Data :

6 novembre 2023

Municipium

Descrizione

Il Comune di Cisterna di Latina indice una procedura comparativa, in attuazione dei principi dettati dall’art. 55 del D.Lgs. 117/2017, finalizzata al coinvolgimento di Enti del Terzo Settore in una attività di co-progettazione per la realizzazione di percorsi di autonomia per persone con disabilità.

L’obiettivo è di accelerazione del percorso di de-istituzionalizzazione, fornendo servizi sociali e sanitari di comunità e domiciliari alle persone con disabilità, al fine di migliorarne l’autonomia e offrire opportunità di accesso nel mondo del lavoro, anche attraverso la tecnologia informatica.

I progetti dovranno essere coerenti con le misure già in essere afferenti al Fondo per il Dopo di Noi e al Fondo Nazionale per la non autosufficienza con riguardo ai Progetti per la vita indipendente.

Il Comune di Cisterna di Latina intende, con l'allegato avviso, individuare uno o più soggetti qualificati a partecipare all'attività di co-progettazione degli interventi, da realizzare in partnership tra l’ente pubblico e i soggetti del privato sociale.

Scade alle ore 18:00:00 del giorno 15 novembre p.v.
Municipium

Allegati

1421_Avviso PNRR - Percorsi disabilita_Pub.pdf

Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2024, 12:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot