Descrizione
Dal 1 gennaio scorso il servizio di manutenzione e gestione integrata della illuminazione pubblica del territorio comunale di Cisterna - che è costituita da 4.190 punti luce e da 217 quadri elettrici di comando oltre a 10 impianti semaforici - è stato affidato alla società Enel X di Enel Sole per una durata di 9 anni.
Da tale data quindi la responsabilità per tutti gli impianti è del nuovo gestore che ha messo a disposizione degli utenti il Numero Verde telefonico del Contact center Enel Sole 800.901.050, numero che è operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per i seguenti servizi: segnalazioni lampade guaste; segnalazioni di situazioni di pericolo; richieste di informazioni o reclami. E' possibile inoltre inviare una mail all'indirizzo sole.segnalazioni@enel.com.
I cittadini potranno inoltre utilizzare l’app Enel X YoUrban per segnalare tramite smartphone i guasti sugli impianti di illuminazione, tutti georeferenziati. Il servizio sarà gratuito negli app store sia per Android che iOS.
Per l’Amministrazione sarà disponibile il portale YoUrban, che verificherà lo stato di avanzamento degli interventi di gestione dei guasti segnalati.
Contenuti correlati
- WEST NILE, nuovo intervento di disinfestazione nella notte tra il 12 e il 13 agosto
- Intervento di disinfestazione adulticida
- CIE, gli orari di apertura al pubblico
- Avviso alla cittadinanza
- AVVISO - Uffici Stato civile e CIE
- Avviso di operazioni di sorteggio delle pratiche edilizie da sottoporre a controllo (1 semestre 2025)
- AVVISO - Uffici comunali demografici decentrati a Palazzo Caetani dal 7 luglio al 31 agosto 2025
- Ponte via Colle del Tufo, lavori di messa in sicurezza
- AVVISO - Uffici comunali decentrati a Palazzo Caetani dal 1° luglio al 31 agosto 2025
- Uffici comunali: orario di ricevimento pubblico dal 25 giugno al 31 agosto 2025
Ultimo aggiornamento: 10 marzo 2025, 12:54