Municipium
Competenze
- Amministrazione della rete, del sistema informatico e dei servizi telefonici dell'Ente;
- Gestione del Centro Elaborazione Dati (CED) e della migrazione al cloud;
- Supporto tecnico agli uffici per la configurazione, l'accesso e l'utilizzo degli applicativi in uso all'Ente;
- Assistenza specialistica nell'ambito delle procedure informatiche ed in fase di acquisto di beni e servizi;
- Attuazione delle misure di sicurezza informatica, salvataggio e ripristino dati;
- Monitoraggio del sito web istituzionale per gli aspetti tecnici e tecnologici;
- Coordinamento del processo di trasformazione digitale dell'Ente in coerenza con le linee guida ministeriali;
- Pianificazione e coordinamento dell'attuazione delle linee strategiche ICT dell'Ente (Piano Triennale per l'Informatica);
- Partecipazione a bandi di finanziamento e coordinamento delle relative azioni progettuali;
- Supporto analitico nella riorganizzazione dei processi in un'ottica digitale;
- Supporto agli uffici in fase di acquisto di soluzioni informatiche;
- Gestione dei rapporti con i soggetti terzi nell'ambito di competenza.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : 0696834316
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2024, 12:47