Municipium
Descrizione
Per la prima volta, sabato prossimo, l’impianto sportivo Domenico Bartolani di Cisterna accoglierà un incontro di calcio con la presenza di pubblico nella totale agibilità della struttura.Dopo un lungo periodo di chiusura, e poi di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, ma soprattutto interventi strutturali, recentemente, e per la prima volta, l’impianto di via Lombardia ha ricevuto il parere favorevole della Commissione di Vigilanza sui Locali e gli Impianti di Pubblico Spettacolo per lo svolgimento di eventi alla presenza del pubblico sugli spalti.
Si inaugurerà, pertanto, sabato prossimo, 16 settembre alle ore 19, la tribuna – e con essa tutte le altre strutture precedentemente non a norma – dello Stadio Bartolani, finalmente restituito funzionante e sicuro alla comunità di Cisterna.
Dopo un intervento di saluto da parte del sindaco Valentino Mantini e dell’assessora alla Sport Emanuela Pagnanelli, ci sarà l’esibizione della Banda musicale “Città di Cisterna” e delle majorette “White Flower” di Pontinia.
Seguirà, alle 19.30 l’incontro amichevole tra il Cisterna Calcio e l'A.S.D. Trevi.
Municipium
Contenuti correlati
- Finanziata anche la mensa scolastica della Giovanni Cena. Sar la terza nuova mensa scolastica, dopo Collina dei Pini e Prato Cesarino gi in avanzato corso di realizzazione.
- Perdite idriche, nuovo sollecito ad Acqualatina S.p.A. Il Sindaco Mantini: Segnaliamo i disagi da mesi
- Domani a Palazzo Caetani La guerra in provincia di Littoria. Ottantanni dopo (1944-2024). Pier Giacomo Sottoriva e il suo ultimo libro nella Sala Zuccari alle 18
- Domenica presentazione de "Il cibo nella terra del mito": convegno e stand di degustazione nella Fiera della Ricalata
- Successo per la 1 edizione del Premio al Merito Sportivo.
- La Fiera della Ricalata, e con essa le tradizioni, entra nelle aule: laboratori nelle scuole sui butteri e tradizioni
- Premio al Merito Sportivo. Domani la festa al Bartolani con oltre 20 societ e gli sbandieratori di Cori
- Mostra personale di Carlo Deserti, domani alle 11 l'inaugurazione. A Palazzo Caetani fino al 27 ottobre.
- L'Ordine si racconta. Insieme per un servizio sociale di qualità. Venerdì pomeriggio in Aula Consiliare l'incontro formativo per gli Assistenti Sociali del Lazio
- Venerd la presentazione di "Fuga da Santo Stefano". In Biblioteca Vittorio Buongiorno e le storie dellAlcatraz italiana.
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2024, 12:30