Municipium
Descrizione
Si terrà domani a Cisterna di Latina, a partire dalle ore 10 in Piazza XIX marzo, il McDonald’s Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e le assunzioni McDonald’s su tutto il territorio italiano.
«Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti: queste sono alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti – afferma la McDonald’s -. Un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato».
Martedì 3 ottobre i candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s di Cisterna di Latina potranno presentarsi in piazza muniti di curriculum e accedere ai colloqui individuali.
L’evento sarà l’occasione per i candidati di raccogliere informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, direttamente da chi vi è coinvolto in prima linea: saranno infatti presenti persone che lavorano nei ristoranti della zona che racconteranno e condivideranno la propria esperienza.
Per la nuova apertura di Cisterna di Latina McDonald’s è alla ricerca di 60 persone, posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che quest’anno prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2024, 12:30