Municipium
Descrizione
Nei prossimi giorni personale incaricato dal Comune di Cisterna di Latina, munito di tesserini di riconoscimento, provvederà ad operare un censimento dei mezzi pubblicitari e la diffusione dei messaggi pubblicitari ubicati nel territorio comunale.
L’Ente ha suddiviso il territorio in 11 quadranti funzionali su cui verrà eseguito l’attività censuaria.
Di seguito sono disponibili le mappe e la calendarizzazione dei sopralluoghi.
Con l’occasione si ricorda che chiunque intende intraprendere iniziative pubblicitarie, installare, o modificare, insegne, targhe, pannelli, cartelli, e qualunque altra forma di diffusione pubblicitaria effettuata anche all’interno dei locali, purché visibile dall’esterno, sia a carattere permanente che temporaneo, deve presentare preventiva domanda nel rispetto della disciplina dell’imposta di bollo al Comune, al fine di ottenere la relativa autorizzazione. L’autorizzazione ha validità di tre anni, dopodiché scade e deve essere rinnovata.
Il Comune procede alla rimozione delle occupazioni e dei mezzi pubblicitari privi della prescritta autorizzazione. Si invita pertanto, chi non fosse in regola, di provvedere a sanare la propria situazione evitando così di incorrere a sanzioni pecuniarie.
L’istruttoria delle pratiche ed informazioni consultare il seguente link: https://www.comune.cisterna.latina.it/c059005/zf/index.php/uffici/index/detail/categoria/80/id/75
Si allegano:
• Tabella tipologie di impianti pubblicitari
• Mappa zone censimento pubblicità
• Tabella vie e giorni
Municipium
Allegati
2259_Tabella vie e giorni.pdf
2258_Mappa zone censimento pubblicitÓ.pdf
2257_Tipologie di impianti pubblicitari.pdf
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2024, 12:34