Municipium
Descrizione
Nei giorni scorsi, l’Amministrazione comunale ha incontrato il corpo docente e una rappresentanza dei genitori presso la scuola dell’infanzia Marcucci dell’Istituto comprensivo Leone Caetani per affrontare il tema della mensa scolastica, insieme con il gestore affidatario del servizio. «È stato un incontro molto produttivo – hanno affermato il sindaco di Cisterna Valentino Mantini, l’assessora alla scuola e allo sport Emanuela Pagnanelli e l’assessora alle politiche per l’infanzia e politiche giovanili Michela Mariottini –. Sono state esposte dal corpo docente e dalla rappresentanza dei genitori intervenuti le criticità emerse in questi primi mesi del servizio di ristorazione, che si rivolge alle nostre bambine e ai nostri bambini e sono state avanzate proposte migliorative. L’obiettivo di questa Amministrazione è quello di procedere seguendo un percorso di condivisione di finalità che vada nella direzione della qualità e del miglioramento del servizio».
In una precedente riunione con i dirigenti scolastici delle scuole di Cisterna, inoltre, si è provveduto alla formazione di un comitato misto formato da genitori e docenti, quale organo di monitoraggio e di supervisione del servizio di ristorazione scolastica.
Municipium
Contenuti correlati
- Finanziata anche la mensa scolastica della Giovanni Cena. Sar la terza nuova mensa scolastica, dopo Collina dei Pini e Prato Cesarino gi in avanzato corso di realizzazione.
- Perdite idriche, nuovo sollecito ad Acqualatina S.p.A. Il Sindaco Mantini: Segnaliamo i disagi da mesi
- Domani a Palazzo Caetani La guerra in provincia di Littoria. Ottantanni dopo (1944-2024). Pier Giacomo Sottoriva e il suo ultimo libro nella Sala Zuccari alle 18
- Domenica presentazione de "Il cibo nella terra del mito": convegno e stand di degustazione nella Fiera della Ricalata
- Successo per la 1 edizione del Premio al Merito Sportivo.
- La Fiera della Ricalata, e con essa le tradizioni, entra nelle aule: laboratori nelle scuole sui butteri e tradizioni
- Premio al Merito Sportivo. Domani la festa al Bartolani con oltre 20 societ e gli sbandieratori di Cori
- Mostra personale di Carlo Deserti, domani alle 11 l'inaugurazione. A Palazzo Caetani fino al 27 ottobre.
- L'Ordine si racconta. Insieme per un servizio sociale di qualità. Venerdì pomeriggio in Aula Consiliare l'incontro formativo per gli Assistenti Sociali del Lazio
- Venerd la presentazione di "Fuga da Santo Stefano". In Biblioteca Vittorio Buongiorno e le storie dellAlcatraz italiana.
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2024, 12:24